
Arianna, cerca una babysitter a Castiglione d'orcia
il 09/06/25: Sto cercando una persona disponibile ad affiancare la mia nanny per assistere i miei 3 figli piccoli mentre io e marito saremo ad un matrimonio vicino all’agriturismo stesso.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 09/06/25: Sto cercando una persona disponibile ad affiancare la mia nanny per assistere i miei 3 figli piccoli mentre io e marito saremo ad un matrimonio vicino all’agriturismo stesso.
il 23/06/22: Cerco tata per luglio e agosto, dal martedì alla domenica, da metà mattina a metà pomeriggio, per guardare la mia bambina di 1anno circa
il 20/03/17: Cerco una baby sitter per due bambine di 3 e 7 anni. Dovrebbe andare a prendere le bimbe a scuola dalle 16 e stare con loro fino alle 17 e in estate per tutto il pomeriggio (dalle 14 fino alle 17).
il 04/03/24: bambino di 11 anni frequentante la 1a media che ha bisogno di assistenza nel fare i compiti in assenza di noi genitori
il 10/11/24: Cerco baby sitter per la mattina dal lunedì al venerdì per un ora e mezza /2 ore per preparare mio figlio e portarlo a scuola e all’ occorrenza stare con lui quando si ammala ( se disponibile) . Per ulteriori info contattatemi pure
il 12/10/24: Cerco baby sitter per la mattina 1, 5 /2 ore per preparare e portare alla scuola dell’ infanzia mio figlio di 3 anni e se si ammala faccio fare anche tutta la mattina
il 19/12/23: Cerco una tata per accudire il mio bambino durante i miei turni di lavoro dal lunedì al venerdì, mattina o pomeriggio (più o meno dalle 8 alle 14 o dalle 14 alle 20) a partire da Gennaio
il 29/06/23: A settembre io mio bimbo avrà 7 mesi ed io dovrò tornare a lavorare; ho quindi la necessità di trovare una tata che lo accudisca durante i miei turni, che possono essere dal lunedì al venerdì mattina o pomeriggio (8-14 oppure 8-20).
il 09/09/16: Ho due bambine ho bisogno di una persona seria che le guardi quando sono malate e eventualmente per orari ridotti a scuola e anche durante i periodi di ferie che non coincidono con il lavoro. Se disponibile anche per aiuto in casa pulizie
il 13/07/24: Ho un agriturismo e dei ospiti cercano un babysitter par aiutare a due adulti che si occupano dei 4 bambini mentre i genitori dei bambini saranno a un matrimonio. Ma solo dalle 16 alle 20 il 27 luglio. bisogna di parlare Inglese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨