Valentina, propone un babysitting part-time a Vitorchiano
il 29/05/25: Cerchiamo una babysitter per il periodo estivo tendenzialmente per il pomeriggio ma qualora ci fosse necessità vorremmo poter contare sull'aiu to anche di mattina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/05/25: Cerchiamo una babysitter per il periodo estivo tendenzialmente per il pomeriggio ma qualora ci fosse necessità vorremmo poter contare sull'aiu to anche di mattina.
il 23/05/25: Cerco babysitter per un bambino di 3 anni.
il 11/05/25: Cerco baby sitter occasionale per la sera.
il 11/05/25: Siamo una famiglia per bene e serissima. Necessito di disponibilità massima sia per orari concordati che per emergenze per aiuto con due bambini di 5 anni.
il 11/05/25: Buongiorno, mi chiamo Carmen .. vivo a Montefiascone ed avrei bisogno di una baby Sitter solamente nel fine settimana … occasionalmente nei giorni di festa e per qualche week end dal venerdì alla domenica ….che sia automunita ed abbia esperienza con bimbi vivaci .
il 02/05/25: In giorni sporadici ho bisogno di qualcuno dalle 6 e 15 di mattina, che la prepari, le faccia fare colazione e la porti al nido
il 16/04/25: Cerco una tata professionista con referenze.
il 11/04/25: Necessità di accudire i bambini in tutte le loro esigenze
il 14/03/25: Ciao a tutte, cerchiamo una tata automunita che ci aiuti principalmente post scuola o durante le festività scolastiche.Da prendere i bambini a scuola e portarli a casa fino all arrivo di uno dei due genitori.
il 04/03/25: Cerco tata per prendere mio figlio a scuola nei giorni lun/merc/venerdi entro le 16 ed aspettarmi al.parco antistante 15 minuti il tempo che esco da lavoro.il martedì e il giovedì pomeriggio prenderlo da scuola alle 15.30 e portarlo a scuola di karate rimanere a disposizione fino a che non arrivo io da lavoro. Quindi bisognerà confrontarci per il.prezzo.
il 11/02/25: Cerco baby Sitter con qualifiche , occasionalmente per il sabato mattina , delle volte anche tutto il giorno .
il 27/01/25: Ho bisogno di una persona che guardi il mio bambino di sette mesi mentre io lavoro, O a casa o a passeggio. Prendendo ancora il seno dovrà essere nelle vicinanze del mio studio professionale poiché se non riuscirà a dormire e avrà l’esigenza di prendere il seno, potrà raggiungermi facilmente a piedi.
il 13/12/24: Salve sto cercando una baby sitter che possa preparare e accompagnare all asilo le mie due bambine fi tre e cinque anni
il 06/12/24: Con mia moglie cerchiamo una tata per bimba di 2 anni
il 05/12/24: Tata a quaranta ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La cura è prevalentemente per la mia bimba di un anno e mezzo. Ho bisogno di una persona affidabile che si occupi di mia figlia mentre io sono fuori con i fratelli più grandi per le varie attività scolastiche e ricreative.
il 26/11/24: Sono una mamma che lavora in un bar, da poco anche nei turni serali! Vorrei trovare una persona che si occupi di mio figlio proprio nelle ore pomeridiane/serali!! Ha delle attività come musica e nuoto, per un tot di 4gg a settimana! Ho inoltre esigenza di fare un regolare contratto di lavoro. Gentilezza, disponibilità e creatività le qualità preferite!!
il 09/11/24: Cerco urgentemente baby sitter
il 09/11/24: e questo sito di merda mi fa perdere tempo con queste puttanate
il 08/11/24: Cerco babysitter con esperienza
il 29/10/24: Buongiorno, cerco una tata referenziata con formazione specifica ed esperienza minimo di 2 anni per prendersi cura di mia figlia per 3 pomeriggi a settimana. Grazie per l'attenzione, Alessia.
il 06/10/24: Cerco una babysitter per la bimba di 6 mesi. L’ideale sarebbe che si coprissero almeno 2/3 pm e 1/2 mattine. Quali pm e quali mattine possiamo concordarle assieme purché poi rimangano stabili. Qualora ci fossero i presupposti, L’impegno potrebbe aumentare con il crescere della bimba
il 29/09/24: Cercasi babysitter occasionale, disponibile in orario serale e nel fine settimana. Che non abbia paura dei cani perché in casa abbiamo un labrador molto docile che vive con noi da anni
il 25/09/24: Cerco tata a Viterbo per mio figlio di 14 mesi.
il 16/09/24: Cerchiamo una ragazza che intrattenga le bimbe di 1 anno e 3 anni dopo scuola, circa le 17.30 per un paio d’ore, un paio di giorni a settimana per poterci permettere di fare le faccende domestiche, preparare la.cena o altro. A volte anche un paio d ore il sabato mattina o se vi sono altre necessità.
il 15/09/24: Sono mamma di due bimbi, uno di un anno mezzo e l'altro di quattro anni e mezzo. Ci serve un aiuto per qualche pomeriggio a settimana per andare a riprendere i bimbi a scuola e al nido e trascorrere con loro un paio di ore, possibilmente all'aria aperta. Non abbiamo altre particolari esigenze.
il 11/09/24: Cerchiamo una tata AUTOMUNITA per una o due sere a settimana, principalmente il MERCOLEDI SERA in orario di cena e post cena
il 25/08/24: La nostra esigenza sarebbe solo un paio d’ore un paio di volte a settimana poi da concordare, post scuola intorno le 17.30 per darmi la possibilità di poter sbrigare le faccende in casa, preparare la cena.. sarebbe un valido aiuto se riuscisse a intrattenere le bimbe e riuscire a fare anche la doccia con calma! 🤣
il 24/08/24: cerco una bay sitter per le mie esigenze lavorative, purtroppo lavorando in un supermercato ogni settimana ho dei orari diversi. quindi ad esempio... quando farò una settimana di chiusure mi occorre una baby sitter dall'uscita della scuola fino alle ore 20:20... ovviamente uno o due giorni a settimana mio figlio sarà dal papà, non sempre mi occorre. Poi per altri dettagli preferisco contattare via telefono.
il 24/08/24: Cerco una babysitter affidabile, che stia con le bambine, disponibilità anche per un massimo 2/3 sere a settimana con pasto, automunita per piccoli spostamenti in zona. Possibilmente che si occupi anche di piccole faccende domestiche.
il 22/08/24: Tata che prepari e accompagni i bambini la mattina a scuola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨