Roberto, propone un babysitting - 01037 Ronciglione
il 23/11/25: Accompagnamento ragazzi presso attività
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/11/25: Accompagnamento ragazzi presso attività
il 20/11/25: Accompagnare e riprendere i bambini da scuola e tenerli fino al rientro dal lavoro
il 17/11/25: Buongiorno, avrei bisogno di una baby Sitter occasionalmente per mio figlio di 4 anni , andarlo a prendere da scuola .. qualche volta portarlo ed intrattenerlo un po’…nei giorni di festa qualche ora ed a volte il sabato mattina
il 28/10/25: Sono madre di due figli, la grande di 7 anni e il piccolo di 3 anni. Io e mio marito abbiamo bisogno di una baby sitter al mattino, dalle 7, per preparare e portare a scuola i figli, e all' ora di pranzo, ore 12 il piccolo, per riprenderli, preparare il pranzo ed accudirli fino a metà pomeriggio. Si tratta di soli 3 o 4 giorni a settimana, sempre diversi, ma comunicati con anticipo, perché io e mio marito lavoriamo a turni.
il 24/10/25: Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per un bimbo di 8 anni per alcuni giorni a settimana in base ai turni che abbiamo settimanalmente possa prendere il figlio a scuola alle 16 e portarlo a casa propria per fare i compiti fino alle 19:15 e il sabato dipende dai nostri turni o la mattina dalle 8:30 alle 13:15 o dalle 14:30 alle 19:15.
il 21/10/25: Buongiorno sono una mamma singol di un dolcissimo bimbo di 6 anni occasionalmente ho bisogno di una tata in particolare di pomeriggio! Automunita
il 20/10/25: Ciao Sto cercando una persona che, al momento, possa aiutarmi nell’ accompagnare a scuola mio.figlio di 8 anni (la.scuola si trova in centro.citta’ e.noi viviamo in zona Murialdo). Ho una neonata anche ed è per questo che ho difficoltà nel.gestire la situazione, per ora.

il 10/10/25: Cerco baby-sitter italiana che possa aiutare mia figlia nella gestione dei compiti e accompagnarla nelle varie attività sportive.....
il 26/08/25: Siamo una famiglia italo-australiana-inglese, da poco rientrata in Europa dopo alcuni anni in Australia. In questo periodo viviamo nella provincia di Viterbo, vicino Graffignano dove resteremo fino a fine ottobre/inizio novembre. Abbiamo due bambini: Hector, quasi 3 anni, è curioso, chiacchierone e pieno di energia. Ama macchinine, treni, libri (Frozen e Cars sono i suoi preferiti), andare in bici e giocare all’aperto. È molto socievole, anche se a volte un po’ selettivo a tavola e facilment...
il 21/08/25: Di stare con il bambino a casa per lezione scuola e di portarlo al giardino
il 20/08/25: Avremo bisogno di poter contare su un aiuto esterno per la gestione di due bimbe di 2 e 3 anni, per qualche pomeriggio a settimana dopo le 17/17.30.
il 20/08/25: Baby sitter che accompagni le bimbe a scuola
il 13/08/25: Richiesta affidabilità , capacità di problem solving. Richiesta confidenza con gli animali. Si offre lavoro sicuro e stabile.
il 23/07/25: Cerco Babysitter per i nostri 3 bambini di 7, 4 e 4, dalle 16 alle 19.30 circa, per la durata di 5 gg dal 25 al 29 Agosto. Localita' San Martino al Cimino
il 20/07/25: Buonasera Mi servirebbe una baby sitter per la sera, occasionalmente e su viterbo. Grazie
il 16/07/25: Ciao mmmmijbvakkdkskbsiwkwjnsiiaifkianw sbsbaiajaja
il 13/07/25: Buongiorno, sono una mamma con due bimbi di 3 e 6 anni cerco una persona di fiducia per 2 o 3 giorni a settimana che possa portarli e prenderli da scuola e stare con loro quando.si ammalano. Valuto preferibilmente un impegno fisso, ma sono.disponibile a trovare insieme la soluzione migliore.
il 08/07/25: Saremo in casa in campagna, strada fagiano, per una settimana e ci servirebbe un aiuto occasionale per qualche ora al giorno a tenere nostra figlia, che ha 3 anni. In casa ci sono giochi, prato e piscina, quindi parecchie cose da fare. Ci servirebbero almeno 3/4 ore al giorno per tutta la settimana
il 20/06/25: Buongiorno, cerco una baby Sitter occasionalmente d’estate e qualche volta d’inverno …a Montefiascone , automunita !! e per due week end al mese se avesse voglia e disponibillita di andare a Bagnoregio per 3 ore sia il sabato .. sia la domenica a casa di mia mamma per aiutare mia mamma con mio figlio di quasi 4 anni
il 20/06/25: Motivi di lavoro mi servirebbe dalle ore 9.30 alle 14.00

il 11/06/25: Buongiorno Abitiamo a Roma ma passeremo le vacanze a Ronciglione per due mesi. Cerchiamo una persona non solo per luglio e agosto, ma anche durante l'anno. Veniamo sempre nei fine settimana, vorremmo una tata che accompagni nostro figlio nei compiti e nei giochi durante il week end. Leone ha 8 anni, è molto intelligente e molto sportivo. Occorre molta energia e voglia di fare.
il 08/06/25: Cerco una baby sitter occasionale per la sera. Preferibilmente su viterbo. Grazie

il 08/06/25: Esperienza, interesse, concentrazione e attenzione sono pilastri indispensabili.
il 07/06/25: Dalla mattina alle 7:45 fino al pomeriggio alle 17:00
il 29/05/25: Cerchiamo una babysitter per il periodo estivo tendenzialmente per il pomeriggio ma qualora ci fosse necessità vorremmo poter contare sull'aiu to anche di mattina.
il 23/05/25: Cerco babysitter per un bambino di 3 anni.
il 11/05/25: Cerco baby sitter occasionale per la sera.
il 11/05/25: Siamo una famiglia per bene e serissima. Necessito di disponibilità massima sia per orari concordati che per emergenze per aiuto con due bambini di 5 anni.
il 11/05/25: Buongiorno, mi chiamo Carmen .. vivo a Montefiascone ed avrei bisogno di una baby Sitter solamente nel fine settimana … occasionalmente nei giorni di festa e per qualche week end dal venerdì alla domenica ….che sia automunita ed abbia esperienza con bimbi vivaci .
il 02/05/25: In giorni sporadici ho bisogno di qualcuno dalle 6 e 15 di mattina, che la prepari, le faccia fare colazione e la porti al nido
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨