La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sara, cerca una tata part-time a Baganzola

il 03/02/18: Cerco Tata a domicilio dal 2 Aprile per due gemelli maschi di 7 mesi. Lavoro parte time con flessibilità giornaliera. Circa 20 ore settimana.

Paolo, cerca un’assistente all’infanzia a Baganzola

il 02/08/17: Assistenza a ragazzo disabile tranquillo ed allegro , in aiuto alla famiglia

Amalia, propone un babysitting a Baganzola

il 09/06/17: Mi serve una tata in modo occasionale

Germana, cerca un’OSA qualificata a Baganzola

il 03/01/17: Buon giorno, ho necessità di un a persona, con almeno un po' di esperienza maturata con i bambini, che si prenda cura della mia bimba di circa 18 mesi e che provveda a farla divertire, giocare, mangiare, dormire e che si prenda cura di lei quanto è malata. L'impegno richiesto è di circa 30 ore settimanali presso il mio domicilio. Grazie

Mario, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Baganzola

il 12/12/16: Necessita di una tata a domicilio per un bimbo di 1 anno dal lunedì al venerdì. Fascia oraria 8 fino le 17