Mariagrazia, cerca un babysitting part-time - 82011 Arpaia
il 02/08/22: Cerco una tata che mi prenda i bambini all'uscita di scuola li porti a calcio e li faccio cenare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/08/22: Cerco una tata che mi prenda i bambini all'uscita di scuola li porti a calcio e li faccio cenare
il 02/08/22: Cerco una tata che mi prenda i bambini all'uscita di scuola li porti a calcio e li faccio cenare
il 31/05/22: Aiuto ai pasti. Tata pomeriggio
il 09/09/23: Mi occorre una babysitter per accompagnare e prendere i 3 bambini a scuola ad Airola
il 08/01/19: Salve, cerco persona disponibile affidabile e automunita che si occupi dei bambini ( prima media) : - per 1 ora al mattino per accompaganarli a scuola; - per 4 ore circa nel pomeriggio, per il pranzo (lo avvio io la sera prima) e per assisterli nei compiti. Servirà qualche volta accompagarli in piscina/palestra (non occorre aspettarli o andarli a riprendere).
il 26/06/23: Cerco tata per bambini di 12, 10, 8 anni, causa scomparsa prematura di mia moglie. Persona disposta anche a seguirci in vacanza. Francesco
il 07/07/26: Stiamo cercando una baby sitter per un bimbo che a ottobre avrà poco più di un mese. L’impegno per ora sarà richiesto per il lunedì e venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 20 :00. Occasionalmente sarà presente anche l’altra mia figlia di 3 anni.
il 20/10/24: Ore 7:30 la babysitter viene a casa, poi lo accompagna al nido. A mezzogiorno lo riprende e lo porta a casa e sta con lui fino alle 15:00
il 28/11/24: Cerco baby sitter part-time solo 3 giorni a settimana e solo prescuola, per preparare , vestire ed accompagnare le mie due figlie a scuola di 2 e 4 anni. Solo occasionalmente un tempo più prolungato in caso di malattia di una delle bambine e mai nel pomeriggio.
il 18/09/24: Baby Sitter due ore al giorno
il 15/02/23: Ho bisogno di una tata per orsetto, grazie

il 07/06/23: Cerco una Babysitter per due bimbi, uno di 8 mesi e uno di 3 anni, mi serve per ore serali in quanto io e mio marito gestiamo un locale con apertura serale. Mi serve dal martedì al sabato, dalle 19 ad orario di chiusura del locale, che può variare a seconda della serata. La Babysitter dovrà occuparsi esclusivamente dei bambini, farli cenare, farli giocare e se possibile metterli a letto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨