
Viviana, cerca un babysitting part-time a Arconate
il 13/08/25: Buongiorno, cerco tata per doposcuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 13/08/25: Buongiorno, cerco tata per doposcuola.
il 11/07/25: Necessitiamo di una baby sitter dal 6 agosto circa per quasi tutti i giorni poi dall onizio dell asilo molto meno. Siamo 2 infermieri dell ospedale di Legnano con 2 bimbi una di 4 anni e uno di 2 anni. Ne parleremo meglio con onteressate

il 29/10/24: Ciao! Siamo 2 genitori che lavorano, cerchiamo una persona simpatica, seria e affidabile che si occupidi prendere le nostre figlie dopo la scuola, portarle a casa e accompagnamento attività sportiva.

il 21/10/23: Cerco una tata per il sabato , dalle 8 alle 12 e 14-18.

il 18/07/22: Cerco tata per andare a prendere a scuola i miei bambini e che sappia gestire il post scuola con attività ludico creative e compiti se necessario. Tutti i giorni dalle 16 alle 18.30 il sabato dalle 8 alle 16

il 25/05/22: Buongiorno, sto cercando una tata che sappia accudire e prendersi cura dei miei due bambini di tre e otto anni , x due sabati mattina (se disponibile anche il pomeriggio) al mese e per due pomeriggi feriali (mercoledì e giovedì) dalle sedici alle diciotto e trenta/diciannove.

il 21/01/22: Sto cercando una tata referenziata, con esperienza dimostrabile, (no improvvisate, persone anziane o ragazzine senza esperienza) che si dovrà occupare per un paio di ore , max 3 volte la settimana, in orario 9-11, di un bambino di 2 anni e mezzo. La persona che mi affiancherà dovrà saper proporre attività ludico/motorie e dovrà arrivare a gestire il bambino in totale autonomia in tempi brevi. richiesta disponibilità il sabato mattina dalle 8 alle 12 , 2 volte al mese.
il 09/12/21: Cerco baby sitter occasionale che possa coprire i turni quando noi genitori siamo impegnati a lavorare

il 06/10/21: Abbiamo bisogno principalmente venerdì e sabato, più un giorno a settimana in base a turni di lavoro, quindi una persona disponibile e flessibile sugli orari

il 05/06/21: Cerco una tata con esperienza nella gestione di bambini nella fascia 1-3 anni, no prima esperienza. Nel mese di giugno avrei bisogno 1/2 mattine alla settimana dalle 9.00 alle 11.00, durante l'anno avrei bisogno per affiancamento durante il pomeriggio in orario post scuola in modo occasionale. Se sei una nonna, va benissimo: vuol dire che hai già maturato l'esperienza necessaria con figli e nipoti. Sto cercando una persona seria, che non fumi, che non usi il cellulare mentre accudisce i mi...

il 09/01/21: Cerco tata referenziata, con esperienza (no prima esperienza) per accudire i miei due bambini di 18 mesi e 6 anni il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30 e durante le vacanze, sempre un paio di ore alla mattina ed a necessità, anche dalle 16 alle 17.30/18
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨