Angela, propone un babysitting part-time - 71026 Deliceto
il 22/05/20: cerco educatrice e animatrice per tre bambini in forma costante part time
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 22/05/20: cerco educatrice e animatrice per tre bambini in forma costante part time
il 30/08/21: Siamo i paese per poco e dobbiamo lavorare entrambi. Al momento i famigliari sn occupati perció cerchiamo una tata x i prossimi 3 giorni :)
il 25/09/24: Persona seria che mi aiuti nella gestione delle attività dei figli.Se accompagno il grande lei resta in casa e bada la piccola.E a sua volta che possa occuparsi lei di portarla la piccola alle attività.
il 14/03/25: Cerco una ragazza/signora che si occupi di un bimbo di 7 mesi dalle ore 9 alle 14 dal lunedì al venerdì che lo faccia mangiare e dedichi del tempo a giocare con lui. Leonardo è un bimbo molto buono e socievole ama giocare ed essere coccolato gli piace molto mangiare. I requisiti minimi sono esperienza pregressa precisione e affidabilità e tanto amore per questo lavoro
il 24/08/20: Accompagnare bimbo al 1 anno di scuola materna causa lavoro di entrambi i genitori (docenti). Necessaria presenza dalle 7.30 alle ore 9 per preparare il bimbo e poi fino a quando non partirà mensa ritirarlo verso le 12.45 /13.
il 06/10/20: Ciao a tutte cerco persona affidabile e seria per la cura di un bimbo di 3 anni che necessita di inserimento alla scuola dell'infanzia o di intrattenimento a casa in caso di non scuola a partire dalle 7.30 mentre per il bimbo di 8 la necessità di portarlo a scuola alle 8.20 e riprenderlo alle 13, 10. Possibile in alcuni giorni la necessità di disponibilità pomeridiane in caso di impegni lavorativi di entrambi i genitori.
il 17/11/22: Bambini da accudire
il 12/11/20: Cerco beby sitter
il 11/11/20: Lavoriamo entrambi

il 11/02/22: Cercasi baby-sitter per mezza giornata per bambino vivace di 18 mesi. Molto attenta e piena di pazienza.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨