Francesca, cerca tata - 56041 Castelnuovo di val di cecina
il 09/02/23: Ho bisogno di una persona che sia disponibile alla varietà di orari
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/02/23: Ho bisogno di una persona che sia disponibile alla varietà di orari
il 11/09/18: Cerca una educatrice che si occupi del mio bambino di tre anni tre mattine la settimana.
il 24/02/19: Salve cerco una tata per il dopo asilo dalle 17 fino alle 19
il 21/06/21: Salve, il 4 settembre 2021 abbiamo un matrimonio a Radicondoli SI e ci servirebbe una tata che si prenda cura di nostro figlio di 2 anni durante la festa. L'orario è all'incirca dalle 18 alle 24. Grazie mille.
il 02/04/16: Ho bisogno di tempi il pomeriggio ed una serata a settimana
il 29/08/18: Vivo in campagna circondata di cani e cavalli , ho un bimbo di due anni che incomincerà L asilo e ne aspetto un altro per marzo. Cerco una ragazza che mi possa aiutare con i bimbi e con la casa, disponibile a spostarsi quando serve
il 16/11/23: Buongiorno, a breve mi trasferirò a Chiusdino per lavoro e siamo io e mia figlia . Sto cercando una babysitter a tempo pieno forse tutti i giorni altrimenti a ore durante la settimana con un giorno a tempo pieno ( da definire ) . Ci sarebbero periodi specialmente dopo il 1 aprile dove la richiesta aumenterebbe. Preferibilmente auto munita e con esperienza ( referenziata)
il 16/03/23: Cerco una persona dalle 7:15 circa alle 9:30 per svegliare, preparare la colazione e vestire le bambine.
il 18/07/20: Cercasi babysitter per bimbo di 9 mesi per una media di 6 ore al giorno, 4 giorni a settimana, o mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Abitiamo in un podere in campagna in provincia di Pisa, ma eventualmente siamo disposti a portare il bimbo a domicilio della tata qualora lei si trovi nei paesi limitrofi o a Massa Marittima, in quanto sede del mio lavoro.
il 12/02/24: Cercasi babysitter a partire dal mese di maggio per un bimbo che attualmente ha 7 mesi e occasionalmente anche per il fratellino di 4 anni
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨