Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Andrate (22073)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense
Francesca, propone babysitting Andrate

il 22/04/24 : Buongiorno, Sono mamma di Davide un bambino di 15 mesi. Sono in cerca di una tata che curi mio figlio quando è a casa malato dal nido o che lo vada a prendere al nido e stia con lui fino al mio ritorno quando né io né il papà riusciamo ad andare a prenderlo per impegni lavorativi. L'auto non è fondamentale perché l'asilo nido è a Casnate con Bernate e vicino casa però potrebbe essere utile in caso di maltempo.

il 26/01/24 : Orario mattina Per la colazione e seguirli prima di andare a scuola Pomeriggio Mercoledì e Giovedì dopo scuola fino al mio arrivò

il 26/01/24 : Avrei bisogno la mattina Colazione vestiario e ( accompagnare alla fermata del pulmino Mercoledì e Giovedì dopo la scuola alla fermata fino a mio arrivò

il 25/01/24 : Partenza Casnate alle 16.40 tre giorni alla settimana. 12 minuti di percorrenza in auto da casa mia fino alla palestra di Trecallo. In periodo non scolastico l'impegno orario può subire variazioni. L'impegno orario può aumentare accordandoci per altre mansioni.
Francesca, propone babysitting Andrate

il 17/01/24 : Cerco una tata/baby sitter che curi il mio bambino quando è a casa dall'asilo nido perché malato oppure quando ne io ne il mio fidanzato possiamo andare a prenderlo al nido per impegni lavorativi. Eventualmente possibilità di necessità in caso di uscite serali.

il 16/01/24 : Cerchiamo persona formata, seria e flessibile da inserire nell'organizzazione familiare bambina di 1 anno e uno di 6 anni.

il 09/01/24 : Cerco babysitter per ritiro bimba da scuola per 4 giorni a settimana, dal lunedì al giovedì per un totale di due ore al giorno. Si cerca persona affidabile e seria.
Francesca, cerca babysitter Andrate

il 07/01/24 : Sono mamma di Davide, un bambino di un anno. Abitiamo a Casnate con Bernate. Cerco una baby sitter/tata per quando è a casa malato dal nido oppure per andare a prenderlo al nido e stare con lui quando nè io nè il mio compagno riusciamo ad andare per impegni lavorativi. L'auto non è obbligatoria perché il nido è sempre a Casnate con Bernate e vicino a casa anche a piedi ma se c'è può essere utile in caso di maltempo.

il 14/11/23 : Buongiorno Urgente Cerco baby Sitter tata referenziata per ora occasionale a mio domicilio

il 23/06/23 : Buongiorno. A partire del mese di settembre cerco babysitter che possa tenermi la Bambina di 2 anni per un paio d’ore al pomeriggio. I giorni e gli orari variano di volta in volta dovuto alle esigenze del mio lavoro. Per cui cerco una persona che sia flessibile e che abbia disponibilità varia durante la settimana (nel pomeriggio appunto). Non posso garantire un minimo di ore settimanali. Se interessate contattatemi per fissare un incontro conoscitivo. Grazie.

il 26/05/23 : Cerco una babysitter che abbia esperienza con bambini piccoli. Solitamente cerco per 2h o 3h al Pomeriggio. Ma i giorni e orari cambiano costantemente. Sono nelle vicinanze del iper di Grandate. Se interessati fissiamo colloquio conoscitivo. Grazie

il 29/04/23 : Buongiorno Principalmente mi serve ragazza/0 automunito Che accompagni o ritiri figli da scuola Più che altro un trasporto Turno mattino trasporto a Como Turno pomeridiano. Variazione no scuola .. sul mattino Sempre x 3 volte settimana
Francesca, cerca tata part-time - 22073 Andrate

il 15/04/23 : Sono mamma di un bambino che compirà 3 mesi il 24 aprile. A settembre riprenderò a lavorare. Il bambino è già iscritto al nido ma potrà iniziare solo al 9° mese quindi tendenzialmente a fine ottobre. Avrò sicuramente bisogno nei mesi di settembre e ottobre da lunedì a venerdì prolungando poi anche successivamente in base alle esigenze.

il 22/03/23 : Lavoriamo entrambi, cerchiamo tata lunedì-Mercoledi- venerdi 8:00-15 Martedì-giovedì 8-18:00

il 17/02/23 : Cerco tata e aiuto a casa per bimbo di 2 anni a partire da Settembre

il 16/02/23 : Mio figlio va alla materna facendo il pre e il post, cerco una tata su cui possa contare occasionalmente, ovvero in caso di influenza o chiusura asilo.
Erika, cerca babysitting part-time Andrate

il 01/02/23 : Ciao sono Erika una quasi mamma di una bimba che nascerà a fine marzo: Lavinia. Cerco una ragazza o una signora che da maggio sia disponibile un paio d'ore al giorno per accudire la mia bambina (indicativamente dalle 12 alle 14) mentre io andrò in palestra o a fare la spesa ecc. Se sei di Casnate e hai voglia di conoscerci e di darci un aiuto non esitare a contattarci.
Chiara, cerca tata Andrate

il 17/01/23 : Buon giorno cerco una ragazza disponibile, nel portare bimbo a scuola e andarlo a riprendere e portarlo a casa e stare con lui almeno un oretta /2 , anche quando è ammalato e quando ci sono nei periodi festivi..

il 02/12/22 : cerhiamo un babysitter per nostro piccolo che ha 10 mesi. abitiamo a Casnate con Bernate, Como.

il 24/11/22 : Cerco studentessa per gestire il ritiro all'uscita da scuola del mio bambino (9 anni) ed accompagnarlo alle attività sportive. Impegno di circa 1-2 ore al giorno massimo. Automunita. Residenza, scuola e attività sportive nel raggio di 3 km
Chiara, propone babysitting - 22073 Andrate

il 04/11/22 : Buon giorno mi chiamo Chiara e ho un bimbo di quasi 4 anni .. praticamente non lavoro da quando è nato .. io e il mio compagno non abbiamo aiuti lui lavora dalle 7 alle 17e30 e io sto cercando lavoro .. vorrei trovare qualcuna che mi porti il bambino a scuola e andarlo a riprendere poi in base al lavoro che trovo ci si organizza.. naturalmente anche quando il bambino è ammalato ed è a casa per le feste / ferie ..
Giada, cerca babysitting part-time Andrate

il 30/10/22 : Buongiorno, sto cercando una babysitter che si occupi dei miei figli dalle 6.15 del mattino, li svegli, si occupi di assisterli nella preparazione e li accompagni a scuola alle 8.30.

il 18/06/22 : Ho una bimba di quasi due anni e cerco una tata a domicilio per il mese di agosto per circa otto ore al giorno: indicativamente dalle 8 alle 16.

il 07/07/21 : Tata inizialmente per alcuni pomeriggi nella settimana per poi mano mano incrementare per motivi di lavoro della madre.

il 07/04/20 : Buongiorno, cerco una tata che possa tenere i miei due bimbi di 4 e 8 anni, la mattina per 3 o 4 ore. Io sarò al lavoro ma mio marito sarà in casa lavorando in smart-working. Viste le restrizioni attuali è necessario che la persona sia residente a Casnate con Bernate. Grazie! Alessandra

il 09/09/19 : Cerchiamo una studentessa che possa tenere Sofia (7 anni) dalle 16:30 alle 18:30 ad Andrate (Fino Mornasco) 3 giorni la settimana (in linea di massima dovrebbero essere lunedì, martedì e giovedì) presso il nostro domicilio. Grazie, Lina

il 01/03/18 : Ciao, cerco babysitter 3/4 giorni alla settimana dalle 16:30 alle 19-19:30 per bambina di 6 anni (prima elementare). Grazie.

il 10/10/17 : Salve cerco tata a domicilio per prescuola Dalle 7 e 30 alle 9 tutte le mattine Ho bisogno inoltre di una persona disponibile in caso il piccolo non stia bene e eventuali imprevisti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca