La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Albano Di Lucania. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Enrica, cerca una ragazza alla pari a Vaglio basilicata

il 05/04/21: Tata full time che si prenda cura di due gemellini e tenga in ordine la casa. Vitto e alloggio inclusi

Nieves, cerca una tata part-time a Calle

il 10/07/20: Buenas tardes, somos una familia de tres. Nuestra niña se llama Inés y tiene dos años y medio. Estamos buscando a una persona cariñosa, divertida, respetuosa y alegre para cuidar de ella. En verano serían dos horas dos días a la semana pero cuando empiece el colegio estaríamos interesados en ampliar. Vivimos en el centro de Alcalá de Henares. Si estás interesada , contáctanos y tendremos una entrevista. Muchas gracias. Un saludo

Natalia, cerca una babysitter a Calle

il 18/06/19: Los sábados dejar al niño a la guardería y los domingos de 8 a 17

Nieves, propone un babysitting a Calle

il 19/05/19: Que sea cariñosa y con mucha paciencia porque es para una niña de 17 meses muy activa

Kris, propone un babysitting part-time - 75019 Calle

il 19/01/21: Recoger a niño d 4 años del cole y estar 15/20min hasta que lo recoja el padre 2/3 dias semana

il 20/09/24: Servirebbe una persona che aiuti il bambino a fare i compiti, giochi con lui il pomeriggio e lo accompagni alle carie attività extra scolastiche. Orari variabili indicativamente dalle 15e30 alle 19e30

il 14/11/24: Stiamo cercando una babysitter che si occupi di nostro figlio di 9 anni tutti i pomeriggi (escluso il sabato) indicativamente dalle 15e30 alle 19e30. Dovrebbe aiutarlo nel fare i compiti e accompagnarlo nelle varie attività pomeridiane, quindi deve essere automunita.

Marilia, cerca un babysitting a Oppido lucano

il 10/10/19: sono una ragazza che vuole lavorare dal lunedi al venerdi solo doposcuola dalle 15 all 17

Marilia, cerca una tata part-time a Oppido lucano

il 13/03/19: sono una ragazza di oppido lucano e faccio doposcuola a casa a oppido lucano pzdal lunedi al giovedi solo pomeriggi dalle 1500 alle 18:00 pprendo 6 euro a ora