Ale, cerca tata - 26020 Agnadello
il 17/07/26: Cerco babysitter ad Agnadello per mia figlia di 3 anni. Avrei bisogno che la curasse il lunedì pomeriggio, alcune mattine delle prime settimane di settembre e durante l’anno quando non sta bene.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/07/26: Cerco babysitter ad Agnadello per mia figlia di 3 anni. Avrei bisogno che la curasse il lunedì pomeriggio, alcune mattine delle prime settimane di settembre e durante l’anno quando non sta bene.
il 15/06/26: Buongiorno, cerco babysitter con esperienza disponibile ad accudire mia figlia di 3 anni quando è malata, prima dell’inizio della scuola dell’infanzia ed eventualmente un pomeriggio a settimana
il 03/07/17: Ho due bambini di 3 e 7 anni, che per esigenze lavorative non riesco a finire di preparare. Quindi avrei bisogno di una persona che venga a casa intorno alle 8 finisca di preparare i due bimbi e li accompagni dalla nonna sito in Agnadello. Da Settembre poi andrebbero accompagnati a scuola. Avrei bisogno da Lunedì 10.07.17 Grazie Paola
il 21/09/23: Cerco una persona libera da impegni con altri bambini, persona seria è che abbia testa.
il 03/12/18: Cerco una madrelingua inglese che possa giocare con la mia bambina di 2 anni e mezzo (bilingue) presso il mio domicilio. Orario flessibile.
il 02/07/26: Mi serve una figura di nazionalità cinese per stare con la mia bambina di 9 anni italiana che sta studiando la.lingua cinese .

il 29/03/17: Mi sto portando avanti per settembre, è solo una ricerca preventiva, anche perchè la mia situazione lavorativa potrebbe cambiare. Mia figlia comincerà a frequentare la scuola primaria a Pandino e avrei bisogno a settimane alterne del pre-scuola (7.00-8-30) con eventuale accompagnamento a scuola o alla fermata del piedibus, in via eroi dell'aria. Preferisco che la baby sitter sia vicino a casa e che la tenga presso il proprio domicilio.
il 08/12/23: Ciao sono Raffaella cerco una baby Sitter che mi vada a prendere Daniele al post orario all'oratorio di ombriano e me lo porti a casa a settimane alterne dalle 18 00 alle 19 30, e se possibile aiuto compiti, grazie e buona serata!
il 08/01/24: Buonasera sono Raffaella la mamma di Daniele un bimbo di 9 anni ho bisogno a settimane alterne dalle 18 alle 19 30 però alle 18 bisogna andare a prendere Daniele all'oratorio di ombriano e portarlo a casa, cordiali saluti!

il 08/08/23: Ciao sono la mamma di Lorenzo 10 anni e Martina 6 anni. Sto cercando lavoro. Avrò bisogno di qualcuno che li porti a scuola. Alle 14 uscirà mio figlio dalle medie e avrà bisogno del pranzo. Alle 16 uscirà mia figlia da scuola e ci sarà bisogno di andarla a prendere. Entrambi scuola a Pandino. Grazie a chi mi scriverà!
il 04/01/22: Cerco una tata per i miei 2 figli di 7 e 8 anni a Pieranica. Deve ritirarli da scuola il mercoledi primo pomeriggio e accudirli. Necessità anche per imprevisti nelle ore diurne, dal lunedi al venerdi
il 29/08/19: Seguire una bambina
il 11/04/17: Mi serve persona che la mattina porta i bimbi a scuola e li riprende all uscita
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨