Vittoria, cerca un babysitting part-time - 03044 Cervaro
il 26/10/24: Inizio ore 6:00, la baby Sitter deve svegliare i bimbi, colazione e vestirli . Portarli a scuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/10/24: Inizio ore 6:00, la baby Sitter deve svegliare i bimbi, colazione e vestirli . Portarli a scuola.
il 03/08/26: Cercasi babysitter per due bambini di 3 e 6 anni che ci aiuti la.mattina a prepararli per mandarli a scuola e qualche pomeriggio dopo le 15 .
il 10/06/20: Accudire i bimbi in orari d’ufficio
il 04/09/16: la tata deve arrivare a casa prima dell'uscita dei genitori per motivi di lavoro, deve svegliare, far fare la colazione vestire e accompagnare i bambini a scuola
il 01/04/16: cerco una babysitter x n 2 bambini solo il pomeriggio e ttti i giorni tranne il sabato e domenica
il 08/01/25: Ho bisogno di una persona che accompagni principalmente i bambini, due gemelli maschio e femmina di 5 anni, a svolgere le loro attività pomeridiane. Almeno 2 ore al giorno per 2 giorni a settimana.
il 27/05/25: Serve tata part-time che accudisce i miei bambini
il 20/07/26: Babysitter dalle 8 alle 13/13.30 dal martedì al sabato
il 06/06/22: Salve! Avrei bisogno di una signora che stia un po con mia figlia o per gioco o per compagnia un giorno di solo sabato pomeriggio e la domenica dall ora di pranzo fino a sera per un evento
il 06/09/16: Per motivi di lavoro non riesco a prendere mio figlio a scuola cassino voglio una tata che lo prende e lo posta fino piedimonte dove vivo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨