La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Roberta, cerca un babysitting condiviso - 60025 Loreto

il 29/05/24: Sono alla ricerca di una baby sitter che si occupi di tre bambine: organizzare giochi e attività didattiche, accompagnarle a scuola, riordinare le loro stanze. L'orario di lavoro è di circa 8 ore al giorno, sei giorni alla settimana, con un giorno libero infrasettimanale. Si lavora su turni che vanno dalle 8:00 alle 16:00 o dalle 15:00 alle 23:00, a seconda delle esigenze della famiglia. Cerco una persona disponibile a lavorare durante il fine settimana; disponibile a seguire la famigl...

Virginia, cerca un babysitting condiviso a Ancona

il 25/01/22: La bambina va presa alle 16:15 alle De Amicis e poi accompagnata in macchina dalla mamma in zona Pincio. Si tratta di un semplice passaggio perché il genitore è in quel momento occupato. La retribuzione è di cinque euro.

Francesca, babysitting condiviso a Falconara marittima

il 27/12/20: Cerco tata di esperienza e referenziata, preferibilmente dai 30 anni in su per accudire due bambini di 11 mesi e 4 anni: in orario variabile dalle 7.15 alle 14.15 o dalle 13.15 alle 20.15 a turni variabili ma stabiliti a inizio mese, 5 giorni a settimana. Retribuzione fissa da concordare.

Pamela, cerca un babysitting condiviso a Ancona

il 28/04/20: Ciao! Siamo alla ricerca di una tata per due bambini bravissimi di 10 (femmina) e 12 (maschio) anni, ormai autonomi ma che non possiamo lasciare soli a casa in questo periodo di chiusura delle scuole. In seguito, dopo settembre, i ritmi cambieranno (speriamo!), con necessità di pomeriggio dalle 14, 30 circa alle 17, 30 e necessità di spostamenti in auto. Gradito babysitting condiviso con altra famiglia affidabile e/o aiuto in faccende domestiche.

Massimo, condivisione di tata

il 11/09/19: Cerco ragazza per i miei figli che ami stare con i bambini che stimoli la creatività e che sappia fare rispettare le regole con gentilezza. Possibilmente automunita.