Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Ancona (60100)

Ancona, le città principali

Babysitting condiviso Jesi
Babysitting condiviso Senigallia
Virginia, cerca babysitting condiviso Ancona

il 25/01/22 : La bambina va presa alle 16:15 alle De Amicis e poi accompagnata in macchina dalla mamma in zona Pincio. Si tratta di un semplice passaggio perché il genitore è in quel momento occupato. La retribuzione è di cinque euro.

il 12/08/20 : Cerco una ragazza / donna disponibile in base alle esigenze di turni lavorativi che accompagni o riprenda le bimbe a scuola meglio se automunita serie e disponibile .

il 28/04/20 : Ciao! Siamo alla ricerca di una tata per due bambini bravissimi di 10 (femmina) e 12 (maschio) anni, ormai autonomi ma che non possiamo lasciare soli a casa in questo periodo di chiusura delle scuole. In seguito, dopo settembre, i ritmi cambieranno (speriamo!), con necessità di pomeriggio dalle 14, 30 circa alle 17, 30 e necessità di spostamenti in auto. Gradito babysitting condiviso con altra famiglia affidabile e/o aiuto in faccende domestiche.
Irini, cerca babysitting condiviso Ancona

il 05/03/20 : Parli inglese voglio il bambino

il 11/03/18 : Ho bisogno di un aiuto nel dopo scuola in quanto io esco dopo di loro a lavoro. Quindi la tata dovrebbe prenderli a scuola e portarli a casa...stare un paio d ore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca