Valentina, famiglia per babysitting condiviso a Roma
il 18/09/26: Cerco baby sitter ESCLUSIVAMENTE MADRE LINGUA FRANCESE per aiuto compiti in francese 1 o 2 volte a settimana, zona Monteverde
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/09/26: Cerco baby sitter ESCLUSIVAMENTE MADRE LINGUA FRANCESE per aiuto compiti in francese 1 o 2 volte a settimana, zona Monteverde
il 10/09/26: Cerco una babysitter che curi anche un pochino casa e si occupi di mio figlio e lo accompagni alle sue attività. Contratto CCNL
il 10/09/26: Sto cercando una babysitter, che curi un pò la casa e guardi mio figlio dopo la scuola

il 01/09/26: Cerco babysitter per due bambine (2 e 3 anni). Alcune volte il pomeriggio, altre tutto il giorno, a seconda di necessità lavorative.

il 16/09/26: Sono tata Patrizia, tata a chiamata, ma anche a giorni fissi da concordare Sono stata maestra d asilo e asilo nido. insegnante alle medie e superiori. Sono mamma e nonna. Studio recitazione e danza orientale. Per me fare la tata è una missione. Conosciamo e troveremo il giusto accordo😊🍀
il 23/06/24: Mi chiamo Dafne e ho tre bambini di 13, 11 e 6 anni. Nel pomeriggio mio marito ed io lavoriamo e abbiamo bisogno di un aiuto per quanto riguarda gli accompagnamenti in zona per le attività sportive e una persona che possa giocare e intrattenere la piccola di 6 anni.
il 30/11/15: Salve cerchiamo una tata a domicilio più aiuto pulizie in casa, automunita.