Annuncio modificato il 8 Giugno 2024 alle 17:06 (e confermata 5 mesi fa)
Presentazione
Salve. A partire da settembre e probabilmente con maggiore intensità da gennaio dell'anno prossimo, ho bisogno di una tata che si occupi di accompagnare i bambini a scuola la mattina e/o stare con loro in caso di malattia.
Fascia di età: uno che a settembre avrà di sette mesi e l'altro di cinque anni.
Fascia oraria lavorativa del richiedente (madre insegnate statale): dalle sette e mezza fino alle due e mezza (oltre alcuni pomeriggi / sere occasionali e programmati in anticipo).
Giorni alla settimana : 4 (perché un giorno feriale ho già un aiuto di un'altra tata/signora pulizie fissa dalla mattina al primo pomeriggio)
L'impegno è da concordare perché, qualora i bambini andassero a scuola, si tratterebbe solo di accompagnarli al mattino. Da valutare l'opportunità di aiutarmi nelle pulizie di casa, qualora i bimbi vadano a scuola , e dopo l'accompagno.
Inoltre, potrebbero servire pomeriggi occasionali per accompagnarli in palestra e/o per giocarci a casa nel caso io dovessi lavorare di pomeriggio (lo so in anticipo e possiamo programmare).
Se e quando malati (disponibilità occasionale per imprevisti) richiederei un impegno dal mattino a dopo pranzo circa circa per coprire il mio normale orario di lavoro standard .
Trattandosi di un impegno da definire, e comunque non prima di settembre, a partire da febbraio/marzo possiamo fare prove e possiamo iniziare con un impegno mono-settimanale la mattina MA NON PER BABYSITTING bensì per un aiuto nelle pulizie di casa anche per qualche ora ore una volta alla settimana. Io sarei a casa in maternità con il neonato, ma sicuramente avrò bisogno di un aiuto in più per la casa che è abbastanza grande.
Preferenze: automunita e di zona (Roma La Giustiniana)
Preferenze età: dai trent'anni in su con esperienze nelle pulizie e soprattutto con bimbi molto piccoli
Grazie per l'attenzione
Roberta