La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, cerca tata a Verona

Annuncio creato 10 mesi fa

Svolta da 9 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Verona
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo persona che si occupi di 2 bimbi (1 e 6 anni), da settembre il compito principale sarà di prepararli la mattina e portarli a scuola, usciamo entrambi di casa alle 6:30 quindi l'impegno mattutino sarà di un paio d'ore; quando invece io lavoro di pomeriggio bisognerà andare a prendere i bimbi a scuola tra le 15:30 e le 16:00 e stare con loro fino alle 17/17:30. Questo per 3/4 giorni a settimana. Il sabato invece abbiamo bisogno che la babysitter stia con i bimbini dalle 6:30 alle 15:30 (potremmo aver bisogno anche di 1 domenica al mese). Cerchiamo qualcuno che sia flessibile in quanto io lavoro su turni, nei fine settimana e i festivi, quinidi i giorni lavorativi saranno sempre diversi. Avremo bisogno però già da agosto 3/4 volte a settimana di qualcuno che stia con i bimbi quando noi siamo al lavoro.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Giovedì 01/08/2024 a 02h00
Veronica
Svolta da 9 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Verona
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.