Annuncio creato circa un’ora fa
Presentazione
Sono una mamma single e questa più che una ricerca lo ammetto è una richiesta di aiuto.
Ho due bimbe di 7 e 10 anni che da quasi 2 anni gestisco da sola insieme ad un lavoro autonomo che amo molto ma che naturalmente richiede moltissime energie. Cosa mi servirebbe?
Un adulto di riferimento da poter coinvolgere nella gestione della nostra vita che quindi sia automunita se dovesse servire qualche passaggio allo sport o ad una festa, che sappia cucinare al bisogno (cose semplici!) che non si turbi all’idea di piegare una cesta di panni o di una lavastoviglie da ricaricare, che aiuti le mie bimbe con i compiti ma soprattutto che le rispetti e che dia loro l’amore e l’ascolto al quale sono abituate e che ricambierebbero con grande cura, sono due creature meravigliose e due anime rare!
Faccio fatica a gestire tutto da sola e avrei bisogno di un aiuto, una persona di fiducia che qualche volta possa dirmi “non preoccuparti ci penso io”.
Chiedo troppo? Non so, .io spero che esista.
Se pensi di essere tu sentiamoci!
Dettagli
Indirizzo
