La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, cerca tata a Torino

Annuncio modificato il 7 Febbraio 2023 alle 17:06

Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Torino
Connesso oltre un anno fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, stiamo cercando una babysitter che si occupi, insieme a me, della mia neonata di due mesi e di mia figlia di quattro anni dalle 9:30 alle 17.
Il lavoro full time sarà per la durata di due mesi che proseguirà con un part time dalle 9:30 alle 12:30 tutti i giorni come mio supporto con mia figlia neonata. Esperienza con neonati necessaria. Zona San Donato. Grazie molte. Cordiali saluti, A presto :)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da oltre 2 anni (16 Gennaio 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Veronica
Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Torino
Connesso oltre un anno fa
Contatta