La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, cerca tata a Torino

Annuncio modificato il 17 Settembre 2023 alle 12:10

Svolta da oltre un anno
Cerca babysitting part-time
Torino
Connesso circa un anno fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, mi chiamo Giulia e cerco una tata per due bambini maschi di 4 e 7 anni! L'impegno è per 3 giorni a settimana (mar-merc-giov), dalle 16:30 alle 19:30, per andarli a prendere a scuola, portarli a casa ed aspettare il nostro rientro verso le ore 19. Occasionalmente potrebbe essere richiesta la preparazione della cena. Riechiesta molta pazienza e flessibilità, puntualità e, se possibile, disonibilità per tutto l'anno scolastico. Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 18/09/2023 a 22h19
Giulia
Svolta da oltre un anno
Cerca babysitting part-time
Torino
Connesso circa un anno fa
Contatta