Annuncio creato oltre 9 anni fa
Presentazione
per tutto il mese di maggio, ogni mart e ven alle 16, 30, la tata deve andare a prendere Matilda da scuola ed accompagnarla con la propria auto (il seggiolino lo diamo noi) a Bentivoglio nella palestra delle scuole per il corso di ginnastica dalle 17 alle 18. Poi ricondurla a casa nostra in via Gandhi a San Marino di Bentivoglio, rimanendo con lei fino al mio rientro (potrebbe essere, in base al mio lavoro da libera professionista, dalle 19-19.30 alle 20.30 circa).
Ogni mercoledì di maggio, dovrebbe invece prendere la piccola dalla scuola dell'infanzia di San Marino e accompagnarla a Bologna (Via San Donato, 148) alla palestra di suo papa' per il corso di ballo dalle 17 alle 18, poi rientrare a casa oppure attendere il mio arrivo in palestra negli orari sopra indicati (da concordare).
A GIUGNO, quando le attività extra scolastiche nn ci saranno e sempre nei giorni segnalati, la bimba potrà rimanere al post scuola anche fino alle 17-17.30. Verso quell'ora, e fino al mio rietro, andrà accompagnata al parco oppure portata a casa (in base anche al tempo), per un lavaggio veloce, pigiamino e qualche attivita' ludico ricreative prima del mio rientro. Solo in quei rari casi in cui rientrerei dopo le 20, potrei chiedere alla tata di preparare la cena.
IMPORTANTISSIMO: DAL 15 AL 26 GIUGNO ho assoluta necessità di avere la tata disponibile a San Marino per Matilda indicativamente dalle 17.30 alle 20.30 dal lunedì al venerdi', visto che il papà sarà via per un paio di settimane in quel periodo.
Anche a luglio, con la fine delle scuole, dovremo pianificare nuovi orari per la tata, in base anche ad eventuale frequentazione una tantum dei campi estivi e/o alla disponibilità del papà o della nonna. Di massima, l necessità dovrebbe essere indicativamente per i pomeriggi a partire dalle 17-17.30 circa. Ancora nn riusciamo ad essere piu' precisi. Idem per la prima ed ultima settimana di AGOSTO.
Dal 7 al 24 di AGOSTO io saro' in ferie, pertanto la tata potrebbe essere libera.
Dall'ultima settimana di AGOSTO fino a META' SETTEMBRE, avrei necessità sempre per 2-3 pomeriggi (da stabilire) dalle 16.30-17 in poi, sempre fino al mio rientro dal lavoro. DA META' SETTEMBRE IN AVANTI, CON L'INIZIO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLE ATTIVITA' SPORTIVE, direi almeno di avere la stessa necessita' di maggio fino alla fine dell'anno scolastico 2016. Farei fare la pausa Natalizia alla tata, salvo imprevisti, dal 23 ai primissimi di gennaio.
il mressere una persona assolutamente affidbile e con grande senso