La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camilla, cerca una tata a Roma

Annuncio modificato il 1 Luglio 2025 alle 12:57

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Roma
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno tate, sono Camilla, mamma di due bambini, uno di 4 anni e mezzo e uno di quasi 1 anno. Avrei bisogno di una babysitter per il piccolino - da settembre e per circa un anno - almeno 3 mattine alla settimana (5 mattine sarebbe meglio), precisamente dalle 8.30 circa alle 14.30 circa (anche in base alle vostre disponibilità). Quindi, si tratterebbe di portarlo al parco, tornare a casa, dargli il pranzo e fargli fare il riposino. Se possibile, durante il riposino del bimbo, chiedo un aiuto in casa (ordinare giocattoli bambino e tutto ciò che riguarda il piccolo, oppure quello che potete offrire di fare, trattandosi sempre di piccole faccende domestiche). Infine, preciso che preferirei esperienza professionale con formazione ufficiale. Vi ringrazio e chi fosse interessato, sarò felice di un contatto per conoscerci meglio. Grazie! Camilla

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Settembre ( 1 Settembre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Nessuna foto
Camilla
Tel diretto
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Roma
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.