La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michele, cerca tata a Roma

Annuncio modificato il 5 Luglio 2026 alle 08:58

Per la fine di Agosto
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo babysitter da fine settembre – Zona Roma (Testaccio)
Siamo una famiglia con due bambini di 7 e 3 anni e, da fine settembre, cerchiamo una babysitter affidabile, affettuosa e responsabile.

Orario di lavoro:

* Dal lunedì al venerdì
* Dalle 16:00 alle 19:00

La persona dovrà prendere i bambini nelle rispettive scuole (raggiungibili a piedi, non è necessaria l’auto) e trascorrere il pomeriggio con loro fino al nostro rientro.

Costituisce un plus la disponibilità:
* per una sera a settimana (occasionale, da concordare);
* e, saltuariamente, una sera nel weekend.
Questi extra saranno pagati a parte.

Cerchiamo una persona con esperienza con i bambini, puntuale, dolce ma autorevole e con voglia di instaurare un rapporto stabile e duraturo con la nostra famiglia.

Compenso da concordare in base all’esperienza.

Se pensi di essere la persona giusta, raccontaci qualcosa di te e della tua esperienza: saremo felici di conoscerti!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 24/08/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Michele
Per la fine di Agosto
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 3 giorni fa
Contatta