La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Karen, cerca tata a Portici

Annuncio creato 3 giorni fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Portici
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Cerco babysitter che possa essere come una sorella maggiore per i miei bambini di 4 e 6 anni. Da inizi della scuola all’attivazione della mensa scolastica avrei bisogno di qualcuno che andasse a prendere la maggiore a scuola, la facesse mangiare e trascorresse con lei qualche ora il pomeriggio in attività divertente fino al mio ritorno. Da novembre invece l’attività sarebbe pomeridiana per qualche ora dalle 16.30. Cerco qualcuno di affidabile e che ami giocare con i bambini senza risparmiarsi.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 08/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Karen
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Portici
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.