La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, cerca una tata a Pescara

Annuncio modificato il 25 Luglio 2021 alle 07:01

Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Pescara
Connesso oltre 3 anni fa
Contatta

Presentazione

Buon giorno, sto cercando una tata/colf referenziata a Milano centro, tra i 25 e i 45 anni, full time, con possibilità a trasferirsi due mesi estivi in vacanza con noi e anche durante il periodo di natale, pasqua etc. Milano centro. Due bimbi, uno alle elementari, una alla materna. Fondamentale intraprendenza per andare a riprendere bimbi a scuola a piedi, portarli alle varie attività sportive. Capacità di gestire la casa, fare pulizie, stirare, lavare le verdure.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da oltre 3 anni (13 Settembre 2021)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Eleonora
Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Pescara
Connesso oltre 3 anni fa
Contatta