La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maddalena, cerca una tata part-time : VERONA

Annuncio creato 3 mesi fa (e confermata circa 2 mesi fa)

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
VERONA
Connesso 29 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Mi chiamo Maddalena e abito a Verona. Sto cercando una babysitter per la mia bimba, che compirà 1 anno a ottobre.

Avrei bisogno a partire da settembre, con l’inizio del nido. Gli orari da coprire sarebbero principalmente nel pomeriggio-sera e, occasionalmente, il sabato mattina o pomeriggio. I giorni non sono fissi, ma verranno concordati di mese in mese, poiché lavoro su turni.

Al momento viviamo in zona Borgo Trento, ma nei prossimi mesi ci trasferiremo a Montorio.

Mi piacerebbe iniziare a conoscere la futura babysitter già da ora, così da permettere alla bimba di abituarsi gradualmente alla presenza di un’altra persona.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 01/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Maddalena
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
VERONA
Connesso 29 giorni fa
Contatta