La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, cerca una tata part-time a Venezia mestre

Annuncio modificato il 1 Gennaio 2024 alle 17:05

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Venezia Mestre
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Presentazione

Zona Mestre centro
Cerchiamo una baby Sitter per bambino di 13 mesi due volte a settimana (lunedì e mercoledì) dalle 15:30 alle 18:30 che sia disposta a fare il bagnetto, preparare e somministrare un pasto, sistemare i vestiti del bimbo, fare i cambi pannolini /vestiti, ecc. Preferibilmente con un po' di esperienza con bimbi piccoli e che possa avere disponibilità qualche volta il sabato ( sempre concordandolo per tempo). Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 11/12/2023 a 11h02
Andrea
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Venezia Mestre
Connesso 6 mesi fa
Contatta