La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, cerca una tata part-time a Torino

Annuncio creato 3 giorni fa

Per la metà di Giugno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno!
Mi chiamo Jessica e sono la mamma di Amelia, di quasi 6 anni, e Gloria, di due mesi e mezzo. Sto cercando una persona che si occupi delle bimbe 2 o 3 pomeriggi a settimana (variabile in base alle settimane). La piccolina a partire dall’ora di pranzo o poco dopo, e poi anche la grande, dalle 17 (orario in cui è da andare a prendere a scuola) fino verso le 19.
Serve necessariamente una persona automunita, perché abitiamo in pre-collina, circa 800metri sopra piazza Hermada.
Grazie per scrivermi se vi può interessare 😊

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 17/06/2025 a 02h00

Indirizzo

Jessica
Per la metà di Giugno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.