La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Susanna, cerca una tata part-time a Torino

Annuncio creato 9 giorni fa

Svolta da 8 giorni
Cerca tata/babysitting part-time
Torino
Connesso 9 giorni fa
Contatta

Presentazione

ho bisogno di una baby sitter per mia figlia Lavinia che ha 8 anni, frequenta la terza elementare e deve studiare.
esce da scuola alle 17. Sto cercando una persona già con esperienza, non ho tempo di insegnare a lavare le borracce e tirare l'acqua quando si fa pipì, io lavoro e sono assente, cerco una persona responsabile, con una buona dose di problem solving che possa sostituirmi in tutto nelle ore in cui non ci sono.
posso pagare 7 euro l'ora.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 20/05/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Susanna
Tel diretto
Svolta da 8 giorni
Cerca tata/babysitting part-time
Torino
Connesso 9 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.