La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Riccardo, cerca una tata part-time a Torino

Annuncio creato 6 giorni fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting part-time
Torino
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
inizia un nuovo anno scolastico e quindi una nuova avvenuta. Causa trasferimento della nostra Tata storica e della Tata di Inglese siamo in cerca di una nuova Tata/Teacher per nostra figlia di anni 9 (quarta elementare) per le seguenti esigenze:
- insegnamento e supporto lingua inglese. Nostra figlia frequenta una scuola con potenziamento della lingua Inglese e vorremmo una persona che fosse in grado di parlarle fluentemente in tale lingua, per tutto il tempo che stanno insieme. Quindi il requisito indispensabile è: madrelingua, bilingue o insegnate di inglese;
- assisterla nei compiti di scuola (storia, italiano, matematica, geografia, scienze, etc): studio, organizzazione e supporto;
- gestione della logistica: andarla a prendere a scuola e portarla, oltre che a casa, anche nelle varie attività sportive/artistiche.
Tipologia di impegno:
- Da un minimo di due a un massimo di 4 pomeriggi a settimana, indicativamente un giorno dalle 13 alle 18/19 e tre giorni dalle 16 alle 18/19. La finalità sarebbe anche costruire un rapporto duraturo.
Caratteristiche:
- madrelingua, bilingue o insegnate di Inglese (ottimo se padronanza anche di altra lingua in aggiunta all’inglese);
- seria, empatica, educata;
- in grado di supportarla e guidarla nello studio delle altre materie (oltre l’inglese);
- costituiscono ulteriori requisiti preferenziali (non indispensabili): capacità “artistiche” (visto che anche la componente di disegno/creazione è un aspetto su cui vorremo migliorasse nostra figlia) e conoscenza della musica (nostra figlia attualmente sta svolgendo un corso di pianoforte).
I primi tre punti delle caratteristiche richieste risultano indispensabili, pertanto, chiedo cortesemente di rispondere solo si è in possesso di tali requisiti.
Grazie mille per l’attenzione,
Riccardo

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 01/10/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Riccardo
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting part-time
Torino
Online
Contatta