La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefano, cerca una tata part-time a Torino

Annuncio modificato il 26 Luglio 2024 alle 14:33

Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

I bimbi, due gemelli maschi che hanno compiuto 3 anni nel maggio scorso, inizieranno la scuola materna nella seconda metà di settembre. Per i giorni indicati, siamo alla ricerca di una persona qualificata e affidabile che si occupi di andare a prendere i bimbi all'uscita (h.17 circa) e che stia con loro fino alle h.19, ora del nostro rientro, a casa nostra che dista 200m dalla scuola.
Richiediamo altresì la disponibilità, sempre nei giorni indicati nell'annuncio prima delle h.17, per faccende domestiche. Possibilità di ore aggiuntive in caso di malattia dei bimbi con conseguente impossibilità di andare alla scuola materna.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 01/10/2024 a 02h00
Nessuna foto
Stefano
Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.