Annuncio modificato il 15 Marzo 2025 alle 23:20
Presentazione
Babysitter cercasi per una bambina di un anno ed un bambino di quattro anni, già abituati a stare con diverse figure (nonni, babysitter, educatrici). Il lavoro si svolge presso la nostra abitazione. La bambina di un anno al momento non frequenta asilo, il bambino di quattro anni frequenta scuola dell'infanzia da lunedì a venerdì . Si richiede per la maggior parte delle ore assistenza della bimba, mentre i martedì e venerdì pomeriggio si richiede aggiuntiva assistenza di entrambi (dalle cinque del pomeriggio in poi, orario di uscita del bimbo da scuola, alle sette circa, si tratta di massimo 1 ora e mezza di compresenza di entrambi).
Per i mesi di APRILE e MAGGIO:
Venti ore settimanali (minime) + eventuali ore in più concordate (es. in caso di malattia del bimbo). Lunedì orario mattina pranzo e primo pomeriggio, martedì orario pranzo e pomeriggio fino a cena, venerdì orario pranzo e pomeriggio fino a cena. E' possibile anche l'aggiunta dei giovedì mattina, pranzo e primo pomeriggio, ma valuteremo. Sono comunque garantite venti ore settimanali. Non è richiesta la preparazione dei pasti, è gestita da noi, chiediamo invece la somministrazione dei pasti da noi forniti. Non sono richiesti lavori di pulizie ma solo cura e attenzione ai bambini, ai loro bisogni, alla loro serenità e sicurezza.
Si richiede di essere automunite per ritirare il bimbo da scuola due pomeriggi a settimana.
Per i mesi successivi a MAGGIO:
si richiede disponibilità occasionale, concordata per tempo (es. malattie, altre esigenze).
Ps. Siamo una famiglia unita, serena e che ha interesse a creare con la babysitter scelta un ottimo rapporto lavorativo e umano. :-)
Dettagli
