La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Walter, cerca una tata part-time a Roma

Annuncio creato 8 minuti fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting part-time
Roma
Online
Contatta

Presentazione

Ciao!
Sono Walter, papà di Eva, un piccolo terremoto dai capelli rossi che da due anni e mezzo ci ha cambiato la vita! Viviamo a Monteverde vecchio, in una casetta con il giardino e abbiamo due gatti Ade e Circe. Io sono un ingegnere torno a casa verso le 19:30, Chiara (la mamma) è architetto freelance e lavoro vicino casa. Eva esce dal nido alle 16.30 e ci serve un aiuto due di pomeriggi a settimana (16.30-19).
Più un paio di serate al mese e la mattina quando Eva si ammala. Vorremmo una persona con un minimo di esperienza e che abbia almeno 25 anni. Eva è spannolinata e parla già perfettamente.
E’ una bimba dolce e intelligente e per lei cerchiamo qualcuno che possa entrarle nel cuore ( e anche nel Nostro!)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio:
il Mercoledì 01/10/2025 a 02h00

Indirizzo

Walter
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting part-time
Roma
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.