La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, cerca una tata part-time a Roma

Valeria, cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time a Roma

Annuncio creato 1 giorno fa

Per inizio-Dicembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Online
Contatta

Presentazione

Sono Valeria S., vivo a Roma Nord (Labaro) e cerco una persona seria, affidabile e empatica che possa prelevare le mie figlie da scuola (Fleming) tutti i giorni e portarle alle attività pomeridiane (3 giorni a settimana, martedì, mercoledì, giovedì). Mia figlia maggiore ha 10 anni e mezzo e frequenta la quinta elementare, mentre la minore ha 5 anni e frequenta l'ultimo anno della materna. Grazie.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 09/12/2025 a 01h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Valeria
Per inizio-Dicembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Online
Contatta