La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, cerca una tata part-time a Roma

Annuncio creato 1 giorno fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Cerco una babysitter esperta, dolce e affidabile che 3 o 2 volte a settimana (in modo alternato) venga a casa alle 6 del mattino, prepari il bimbo e lo porti al nido (situato a circa 10/15 minuti di macchina da casa senza traffico). Gli altri giorni si dovrebbe alternare con me per andare a riprendere il bambino al nido alle 16.30, portarlo a casa e occuparsi di lui fino al mio rientro (cena compresa), che sarebbe intorno alle 21.30/22.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Mercoledì 01/10/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Giulia
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.