La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nadia, cerca una tata part-time a Roma

Annuncio creato 10 mesi fa (e confermata 8 mesi fa)

Svolta da 8 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Roma
Connesso 16 giorni fa
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una persona che ci possa supportare nella gestione quotidiana, post scuola, dei nostri 2 bimbi (di 6 anni e 3 anni). In particolare avremmo bisogno di una persona disponibile ad andare a prendere i bimbi alle 16.30 e trascorrere con loro 2/3 ore e, se necessario, accompagnarli ad eventuali attività pomeridiane. Saltuariamente si richiede disponibilità anche per la sera (max 1 / 2 volte al mese).
Cerchiamo una persona che abbia già esperienza con bambini di questa fascia d'età e che possa diventare un punto di riferimemto per i bimbi. Per noi importante che l'impegno sia garantito anche nei mesi di giugno e luglio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 02/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Nadia
Svolta da 8 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Roma
Connesso 16 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.