MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, cerca una tata part-time a Rimini

Annuncio creato 12 giorni fa (e confermata 6 giorni fa)

Svolta da 5 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Rimini
Connesso 4 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao, io e mio marito stiamo cercando una babysitter per nostra figlia Nadia di 20 mesi che sia disponibile a lavorare due pomeriggi a settimana (il martedì e venerdì principalmente ma può variare) e al bisogno anche al mattino, in caso di malanni, e alla sera, per dare un po' di spazio a noi genitori. Abbiamo una figlia più grande di quasi 9 anni e siamo molto presi dalle sue attività sportive e scolastiche oltre che dal nostro lavoro. E' importante essere automuniti per prendere Nadia al Nido, portarla a casa, farle la merenda e giocare con lei. Non è un problema se si lavora anche per altre famiglia, con la ns precedente babysitter ci siamo sempre organizzati di settimana in settimana. grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì
Inizio:
il Martedì 06/10/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Elisa
Svolta da 5 giorni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Rimini
Connesso 4 giorni fa
Contatta