La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, cerca una tata part-time a Monza

Annuncio creato circa 23 ore fa

Svolta da 1 giorno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Monza
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno cerchiamo tata per i nostri due bimbi di 8 mesi e 3 anni e mezzo, l'incarico inizierebbe con il lunedì (15-19), per poi aggiungere in futuro anche il venerdì (13-19), è necessaria la disponibilità anche nel mese di Luglio. Cerchiamo una persona volenterosa ed affidabile, disponibile all'uso della propria auto (necessaria per la ripresa a scuola del bimbo di 3 anni). Nel caso interessati mandate un messaggio whazupp, verrete ricontattate il prima possibile!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Giovedì 29/05/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Elisa
Tel diretto
Svolta da 1 giorno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Monza
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.