La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca una tata part-time a Milano

Annuncio modificato il 4 Settembre 2025 alle 23:21

Svolta da 1 giorno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Ciao siamo Francesca e Raul, genitori di due meravigliosi bimbi di 4 e 2 anni. Siamo alla ricerca di una persona che possa entrare a far parte della nostra famiglia e che possa aiutarci nell'arduo compito di accudire e crescere i nostri bambini. Indicativamente la nostra necessità sarebbe quella di trovare una persona che possa stare con loro tutti i pomeriggi, andare a prenderli a scuola, portarli al parco, farli giocare e fermarsi fino all'ora di cena, più o meno dalle 15/15.30 fino alle 19.30/20.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 04/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Francesca
Svolta da 1 giorno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.