Annuncio modificato il 8 Marzo 2025 alle 09:48
Presentazione
Siamo una giovane famiglia lavoratrice con un bimbo di quasi 4 anni molto vivace che frequenta la scuola dell'infanzia e una piccolina di quasi 4 mesi arrivata lo scorso novembre. Desideriamo che i nostri bimbi siano immersi in un clima sereno, denso di stimoli e attività interessanti che possano formarli giorno dopo giorno, aiutandoli ad affrontare le piccole grandi sfide della vita. La nostra tata ideale deve esprimere sicurezza, empatia e affidabilità, avere calma e pazienza e una visione educativa dei bambini sinergica alla nostra, per garantire uno sviluppo emotivo, cognitivo e fisico sano e sicuro.
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa e se possibile una formazione specifica. E' importante conoscere i corsi di primo soccorso pediatrico e la capacità di gestire le possibili emergenze (febbre, malessere...), la conoscenza della sicurezza (prevenzione SIDS, tagli sicuri a tavola/anti-soffocamento...) e l'attenzione individuale rispetto alle necessità dei bimbi, rispettandone tempistiche, preferenze e peculiarità.
Orario di accudimento 14-19 dal lunedì al giovedì e 14-17 il venerdì presso il nostro domicilio.
Richiesta auto e patente per poter andare a prendere a scuola il bimbo più grande e riportarlo a casa.
Presenza fissa di un genitore in smartworking che potrà eventualmente supportare nella gestione delle piccole difficoltà.
Per la neonata, iniziale affiancamento alla mamma fino a fine maggio prima del rientro a lavoro post-maternità.
Per i soli mesi di giugno e luglio sarà richiesta la disponibilità anche la mattina per poterla accudire (entrerà all'asilo nido da settembre).
Aspettiamo le candidature per poter procedere ai colloqui :)
Grazie mille 🙏🏻
Dettagli
