La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Riccardo, cerca una tata part-time a Milano

Annuncio creato 10 mesi fa

Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 4 mesi fa
Contatta

Presentazione

Salve, io e mia moglie avremmo esigenza di una ragazza responsabile che segua la nostra bimba di 11 anni nelle attività dopo scuola: prenderla da scuola (inizia questo anno le medie), portarla a casa, accompagnarla alle attività (nuoto / danza / catechismo) a piedi o con la metro (3-5 fermate), rientrare a casa. Orientativamente 16 - 19/20 dal lunedì al venerdì, chiaramente con un po' di flessibilità negli orari.
Grazie.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 09/09/2024 a 02h00
Riccardo
Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 4 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.