La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, cerca una tata part-time a Milano

Silvia, cerca babysitting part-time a Milano

Annuncio modificato il 17 Gennaio 2026 alle 07:57

Per la metà di Febbraio
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Sto cercando, a partire da marzo fino a maggio circa, una babysitter che possa prendere mio figlio tutti i giorni a scuola alle 16.30 e stia con lui fino alle 19.30 o a casa nostra o accompagnandolo alle attività. Zona Bergognone e attività tutte raggiungibili a piedi. Vorrei comunque far partire una collaborazione più sporadica (1/2 volte a settimana) nel mese di febbraio in modo da conoscersi meglio.
Grazie per l'attenzione!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 16/02/2026 a 01h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Silvia
Per la metà di Febbraio
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta