Irene, cerca babysitting part-time a Brescia
Annuncio creato 2 giorni fa
Presentazione
Stiamo cercando una babysitter per Tommy (7 anni) e Marta (2 anni), che affianchi la nonna nelle ore serali.
La serata si svolge così:
Dalle 6 alle 7.30 intrattenimento dei bambini mentre la nonna prepara la cena (finire i compiti se rimasti, giochi, balletti, storie, lavori creativi...) NO tv e Tablet grazie :)
Dalle 7.30 alle 8 accompagnare i bambini a tavola e aiutarli a mangiare, affiancando la nonna
Dalle 8 alle 8.30 igiene dei bambini (in bagno aiutarli a sviluppare un pò di autonomia, doccia, cambio pannolino per la piccola, lavarsi i denti...)
Dalle 8.30 alle 9 tutti a nanna! La piccola va nel suo lettino con la nonna, il grande ha bisogno di compagnia finchè non si addormenta nel suo letto (lettura libri, racconto di storie inventate....). L'orario di fine dipende da che ora si addormentano.
Avendo un'attività serale cerchiamo qualcuno tutte le sere (tranne il martedì), ma valutiamo anche due figure differenti che si alternino 3 giorni ciascuna.
Cerchiamo una ragazza che abbia un pò di esperienza con i bambini, che parli bene italiano e che riesca a coinvolgerli nonostante due età diverse tra loro (conoscere i Pokemon può essere un plus ;).
Pensi di poter essere adatta per questo ruolo? Contattaci, saremo felici di farti conoscere i nostri due mostriciattoli!