Annuncio creato 3 mesi fa (e confermata 3 mesi fa)
Presentazione
Ciao a tutte, sono Chiara e sono la mamma di Ginevra, bimba sveglia e vivace di 4 anni e mezzo. Da fine settembre la nostra adorata baby sitter ci lascerà e quindi cerchiamo una degna sostituta.
L'impegno richiesto consiste nell' andare a prenderla all'asilo al parco della Montagnola alle 17 dal martedì al venerdì. Se è bel tempo rimanere al parco e poi riportarla a casa che si trova su via indipendenza verso le 18/18.30 (ma gli orari sono flessibili in alcuni giorni). Inoltre si chiede disponibilità per emergenze, malattia e eventuali uscite serali. Nota importantissima, in casa abbiamo un cagnolone, un pitbull di nome Ettore che è dolcissimo e tranquillissimo e per Ginevra è un fratello.
Riassumendo, la nostra tata ideale dovrà essere abbastanza giovane (Ginevra è un po' Leonardo Di Caprio, le preferisce entro i 25 anni, ma è elastica sul punto), non avere già un lavoro fisso (per eventuali emergenze o malattia), non avere paura dei cani grandi, dinamica e propositiva, non deve abitare troppo lontana dal centro o per cui comunque non sia un problema spostarsi la sera per eventuali uscite dei genitori.
Altra cosa fondamentale: Ginevra è una bambina molto affettuosa e soffrirà del distacco dall'attuale tata, quindi cerchiamo qualcuna che non abbia nei prossimi progetti di andare via da Bologna e che garantisca quindi una certa stabilità (per intenderci, se vi laureate a marzo o giugno e già sapete che inizierete nuovi progetti o andrete via, NO).
Grazie per l'attenzione