La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gianluca, cerca una tata part-time a Bologna

Annuncio modificato il 26 Maggio 2024 alle 21:05

Svolta da 11 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Bologna
Connesso 11 mesi fa
Contatta

Presentazione

ciao mi chiamo Andrea, sono un ragazzino disabile simpatico e sempre sorridente che cerca una persona che mi accompagni a fare delle passeggiate, mi legga dei libri o ascolti la musica con me quando mamma e papà sono al lavoro (dal martedi al venerdi dalle 9.00 alle 14.00 circa dall'11 giugno fino a fine luglio circa). Non cammino e quindi sono in carrozzina, non parlo ma mi faccio capire...se vuoi conoscermi puoi contattare i miei genitori.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 11/06/2024 a 19h10
Nessuna foto
Gianluca
Svolta da 11 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Bologna
Connesso 11 mesi fa
Contatta