La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca una tata part-time - 80127 Napoli

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Napoli
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buon pomeriggio,
cerco una babysitter x accompagnamento e prelievo della mia bimba di quasi 5 anni da scuola. Per il primo periodo bisognerà prelevarla prima, x le 13 per mancanza di refezione, successivamente nel pomeriggio.
Che sia non fumatrice, abiti in zona vomero, sia automunita e che sia disponibile nel pomeriggio ad accompagnarla allo sport un paio di volte a settimana. All' occorrenza sia disponibile in caso di assenza a scuola della bimba. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 10/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Francesca
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Napoli
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.