La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, cerca una tata part-time - 65123 Pescara

Annuncio modificato il 28 Marzo 2023 alle 17:05

Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Pescara
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Salve. Sono la mamma di due bambini rispettivamente di 11 e 8 aa. Avrei necessita di aiuto pomeridiano (dopo scuola) con orario variabile alla luce dei turni di lavoro (sia io che mio marito siamo medici). Non chiediamo aiuto in casa. Eventuale aiuto nel portarli a fare attività pomridiane (fino ad ora abbiamo fatto soli con grandi salti mortali).
In genere riusciamo ad organizzarci per i we e per le festività ma chiediamo supporto estivo (soprattutto per il mese di giugno e per qualche giorno di luglio e la fine del mese di agosto).
Grazie mille.

Eleonora

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 03/04/2023 a 15h09
Nessuna foto
Eleonora
Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Pescara
Connesso circa 2 anni fa
Contatta