La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, cerca una tata part-time - 40033 Casalecchio di reno

Annuncio modificato il 22 Febbraio 2025 alle 16:08

Per inizio-Aprile
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Casalecchio Di Reno
Online
Contatta

Presentazione

Ciao siamo una famiglia con due bambini di 6 e 8 anni e stiamo cercando una persona che si occupi del ritiro da scuola dei bambini due giorni a settimana (variabile per turni) e qualche volta durante il sabato ( per due orette occasionali ).Dopo scuola I bimbi sono da riportare a casa oppure alle attività sportive vicine. L'impegno è sempre dalle 16:15 alle 19 massimo. L ultima Tata è stata con noi 4 anni e ci teniamo ad istaurare un rapporto cordiale.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 01/04/2025 a 02h00

Indirizzo

Valentina
Per inizio-Aprile
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Casalecchio Di Reno
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.