La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Oxana, cerca una tata part-time - 30100 Venezia

Annuncio creato 3 giorni fa

Svolta da circa 14 ore
Cerca babysitting part-time
Venezia
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao cerco una Tatta per mio figlio Aron di 4 anni per tutte le mattine dí accompagnare a scuola da lunedì a venerdì. È di uscire 2/3 volte a settimana al parco con lui. E ho una bimba di un anno che mi serve che stia con lei uni tanto Qoando ho le urgenze al lavoro . Urgente è da subito grazie Abiamo bisogno di una persona che vive a Mestre e sia gentile affettuoso Atenta giocosa solare che sa cambiare un pannolino , e faccia le pappe uni tanto .I mei figli sono molto sensibili . Grazie Noi ti aspettiamo

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 31/03/2025 a 02h00

Indirizzo

Oxana
Svolta da circa 14 ore
Cerca babysitting part-time
Venezia
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.