La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, cerca una tata part-time - 30020 Eraclea

Annuncio creato 2 giorni fa

Per la fine di Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Eraclea
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Mi chiamo Monica. Abbiamo un bambino di quasi 3 anni abbastanza socievole (è abituato solo con me da quando è nato) ho bisogno di una persona che lo segua e faccia giocare qualche ora presso il mio domicilio (la casa ha anche un bel giardino, si trova in un villaggio dove si possono fare passeggiate) e che gli dia la merenda. 2 ore al pomeriggio, dal lunedi al venerdi compresi. No weekend.
Pagamento mensile fisso, anche se può succedere che qualche volta mi serva meno di 5 giorni a settimana.
Necessito di aiuto tutto l'anno, non solo la stagione estiva.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 22/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Monica
Per la fine di Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Eraclea
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.