La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, cerca una tata part-time - 26010 Offanengo

Annuncio creato 1 giorno fa

Per inizio-Gennaio
Cerca babysitting part-time
Offanengo
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Cerco una tata part-time a partire da gennaio 2026. Cerco una persona preferibilmente con formazione in ambito educazione / pedagogia e/o esperienza in nidi / scuole dell’infanzia, automunita. Avrei bisogno di supporto per 3 pomeriggi a settimana (giorni da definire) per andare a prendere mio figlio di quasi 5 anni a scuola a Offanengo alle 15.45 e successivamente andare a prendere mia figlia (che a gennaio avrà sei mesi) al nido a Crema in zona Santa Maria. Successivamente vorrei che la tata stesse con i bimbi a casa nostra fino al mio rientro dal lavoro (indicativamente le 18.30). Occasionalmente può capitare di rientrare più tardi e che ci sia bisogno di preparare la cena per i bimbi.
Vorrei una persona che, oltre i bambini, ami gli animali in quanto abbiamo un Labrador che teniamo in parte in casa e in parte in giardino.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Mercoledì 07/01/2026 a 01h00

Indirizzo

Rachele
Per inizio-Gennaio
Cerca babysitting part-time
Offanengo
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.